. 

La ditta Amson nasce nel 1979 come azienda installatrice di impianti di amplificazione sonora per chiese, grandi magazzini, teatri etc.

Nel 1981 la nostra attività si evolve verso la riparazione di impianti Hi-fi acquisendo l'assistenza di RCF, Alpage, Nikko, Scott e JVC.

Verso la metà degli anni 80, con il passaggio a snc, la nostra attività si concentra sui prodotti Audio e Video di alcuni importanti marchi come Aiwa, Panasonic e Technics.

Con oltre trent'anni di esperienza alle spalle il nostro sforzo è ora rivolto al contenimento dei costi che spesso inducono il cliente a non considerare la riparazione come soluzione ai problemi del proprio apparecchio. Abbiamo così deciso di eliminare il costo del preventivo.

Nel novanta per cento dei casi siamo in grado di comunicare,al momento del ritiro, il costo della riparazione.
Si riduce così il disagio per il cliente, che non si vede costretto a lunghe attese e a dover tornare a ritirare, e pagare, per una prestazione mai ricevuta, ma può decidere subito cosa è meglio per se stesso.

Nei casi più complessi il preventivo viene comunicato entro 24 ore e, anche in questo caso, non costa nulla.
A ciò si deve aggiungere che il novantacinque per cento degli interventi viene eseguito entro 48 ore, grazie alla nostra esperienza e al nostro magazzino ricambi in cui sono sempre presenti gli articoli di uso più frequente, il restante cinque per cento viene risolto entro 5 giorni lavorativi, grazie al collegamento telematico con il Centro Pilota, che ci consente ordini ricambi entro 24 ore dall'entrata dell'apparecchio in laboratorio.

Dal 2003 siamo diventati centro assistenza per i prodotti aiwa distribuiti da Sony Italia, continuando così un percorso con questo marchio, iniziato nel 1985.

Nel giugno 2004, abbiamo iniziato un rapporto di collaborazione con Cominter spa effettuando le riparazioni, in garanzia e non, sui prodotti SCOTT (autoradio e Home Theatre), sui prodotti SUNSTECH (DiVX, Home Theatre, TV) per Torino e provincia.

Nei primi mesi del 2005 ai marchi gestiti si sono aggiunti Waitec (Masterizzatori per PC, Dvd e DiVX, Home theatre, lettori Cd), GOLD, I-Need (Usb Memory, Pad etc).

Dal primo ottobre 2005 gestiamo anche il marchio NORTEK (Dvd, DivX, Home Theatre etc).

Nel 2006 siamo entrati a far parte di un network di Centri Assistenza, ampliando così il bouchet di Marchi gestiti in Garanzia.

Si sono aggiunti : Bent, Autovox, Vortis, Howell, MyTv, Zephir, Lenoir, Ultravox, McAir, Radiomarelli, Dpm, GoClever, Cobra, Akai Tv , Master Tv , Q.Bell

 

L'invito che ci sentiamo di rivolgere ai nostri potenziali clienti è di "non buttare" gli apparecchi. A volte, quelli che sembrano gravi problemi richiedono invece piccole soluzioni e, di conseguenza, piccole spese. E quasi sempre gli apparecchi riparati sono più affidabili di quelli nuovi (anche perché gli interventi sono sempre garantiti).

Alla fine dell'anno 2017 la nostra azienda ha terminato l'attività.
Rimaniamo comunque a disposizione dei nostri affezionati clienti per informazioni , consigli ed altro.
Non esitate a contattarci al numero 3473493086 oppure all'indirizzo mail info@amson.it saremo lieti di aiutarvi.

Google


 
 
 
  Site Map